ATELIER

BELVEDERE COME OGNI LABORATORIO CREA SINERGIE TRA COMPETENZE E COMMITTENTE. NASCE COSÌ LA VOGLIA DI CONFRONTARSI CON SEMPRE NUOVE REALTÀ ATTRAVERSO PROGETTI REALIZZATI AD HOC. COME LE VECCHIE BOTTEGHE ASCOLTIAMO I DESIDERI DI CHI VUOLE VESTIRE I PROPRI SPAZI, ALBERGHI, SHOW-ROOM, COSÌ COME LE AZIENDE CHE INTENDONO REALIZZARE CAPSULE COLLECTION, REALIZZANDO IN STILE “BELVEDERE” PROGETTI SU RICHIESTA.
ph Serena Eller
IN QUEST’OTTICA NASCE IL PROGETTO CON FEUDI SAN GREGORIO – AZIENDA VITIVINICOLA LEADER DEL SUD ITALIA E UNO DEI PRINCIPALI MARCHI DEL VINO ITALIANO – CHE IN OCCASIONE DELLA QUARTA EDIZIONE DI EDIT NAPOLI, FIERA DEDICATA AL DESIGN EDITORIALE E D’AUTORE PRESENTA IN ANTEPRIMA INNESTI, IL BAR PROGETTATO DA ASTRID LUGLIO PER L’AZIENDA IRPINA ED ALLESTITO PRESSO IL COMPLESSO DI SAN DOMENICO MAGGIORE.

A COMPLETAMENTO DEL BAR – CHE DOPO EDIT NAPOLI 2022 VIVRÀ NELLA CANTINA DI FEUDI DI SAN GREGORIO A SORBO SERPICO – ABBIAMO REALIZZATO LE SEDUTE COMPOSTE DA SDRAIO E SEDIE DA REGISTA DELLA LINEA “BELVEDERE TEXTILE”. LA STORIA DI FEUDI DI SAN GREGORIO È SCRITTA SUI TESSUTI CHE COMPONGONO SEDIE E SDRAIO, TRA ARCHITETTURE STORICHE, PICCOLI RACCONTI FATTI DI GESTI UMANI, ROSETI E GRAPPOLI D’UVA.
ph Serena Eller
ph Serena Eller